pinturicchio.jpg
PERUGIA - “Umbria Incoming Service”, la società partecipata di Apm, Tour operator ufficiale per la gestione della promozione turistica della mostra sul Pinturicchio che aprirà i battenti a Perugia il prossimo 2 febbraio, ha allestito un portale in tre lingue, in gran parte dedicato a questo evento. “Si tratta di una operazione a vasto raggio - è detto in una nota della società - che lega qualcosa come 7.000 agenzie di viaggio e tour operator italiani, 3.000 agenzie di viaggio e tour operator stranieri e una nutrita lista di associazioni della società civile come, cral e dopolavoro”. “Umbria Incoming Service - ha affermato il vicepresidente dell'Apm e capofila dell'azienda, Pio Francesco Baldinelli - si pone come obiettivo principale di presentare non solo l'evento, ma anche i luoghi ad esso legati. Per questo stiamo facendo un'opera di promozione su vasta scala partecipando anche alle principali fiere di settore, sia in Italia che all'estero, grazie alle quali entreremo in contatto con i principali tour operator internazionali”. “Ne è un esempio - ha aggiunto - la fiera Gustibus tenutasi a Mantova nel novembre scorso, dove si è riscontrato un notevole interesse per il Pinturicchio e per tutto il contesto artistico e culturale che lo circonda”. Condividi