DISCARICA3.jpg
GUBBIO - E’ stato pubblicato nel sito ufficiale del comune www.comune.gubbio.pg.it il bando per l’adeguamento della discarica in località Colognola. Gli interventi consistono nella realizzazione di 3 piezometri per il controllo della falda, completi di apparecchiature elettromeccaniche e sistemazioni esterne, opere di protezione al piede consistenti in gabbionate, completamento della viabilità interna alla discarica e al piede, esecuzione di un basamento in c.a. per un gruppo elettrogeno, copertura di due vasche esistenti in c.a. di contenimento percolato e tamponatura ed adeguamento di una tettoia esistente. Importo a base d’appalto (esclusi oneri per la sicurezza): € 128.376,99 Iva esclusa; oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza “interni” non soggetti a ribasso: € 13.047,58 Iva esclusa Importo per la qualificazione (importo a base d’appalto più oneri interni per la sicurezza): € 141.424,57 Iva esclusa. Gli atti di gara, gli elaborati grafici, il capitolato speciale di appalto e tutti gli atti che compongono il progetto esecutivo, compreso il computo metrico, sono disponibili presso l’ufficio Tecnico Comunale, nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 10 alle ore 13. I plichi sigillati sui lembi di chiusura contenenti i documenti e la busta dell’offerta, dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 8 agosto al Comune di Gubbio – Ufficio Protocollo, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12 e martedì dalle ore 15 alle ore 17,30. L’apertura dei plichi avverrà alla presenza degli interessati nella seduta pubblica che si terrà a partire dalle ore 12 del giorno 11 agosto, presso la Sala Riunioni in Via Sperelli n. 6. Le informazioni e chiarimenti sulla procedura d’appalto e sul bando di gara potranno essere richieste al Settore Servizi Pubblici Manutentivi e Ambiente - Tel. 075 9237337. Condividi