air one.jpg
TERNI – E’ in corso l’educational tour dell’Stl della provincia di Terni finalizzato alla promozione delle bellezze turistiche e culturali del territorio provinciali sui mercati tedeschi. L’iniziativa è dedicata ai tour operator della Germania e in special modo ai top class di Air One, il vettore aereo con il quale si sta portando avanti un rapporto per la chiusura di accordi commerciali sul mercato tedesco. Arte, cultura, natura ed enogastronomia saranno i fiore all’occhiello dell’offerta turistica predisposta dall’Stl che accompagnerà gli operatori in un giro ad ampio raggio fra le bellezze della provincia. Si comincia dal comprensorio orvietano per fare poi tappa nei giorni successivi nelle più importanti città del territorio provinciale, toccando tutte le principali eccellenze turistiche che costituiscono il patrimonio ternano. L’educational durerà fino a domani, lunedì 30 giugno. “L’iniziativa – spiega l’Assessore provinciale al Turismo, Fabio Paparelli – rientra nelle strategie di promo-commercializzazione dei prodotti turistici della terra ternana progettate dal Sistema turistico locale e dal Ditt. Dopo il successo di quello riservato ai giornalisti tedeschi, adesso è la volta dell’educational dedicato ai tour operator e finalizzato a sviluppare l’appeal sui clienti top di Air One, legando insieme, in stretta collaborazione con il Ditt, turisti, operatori del settore e strutture ricettive”. Condividi