Il Foligno Calcio ha reso noto che è stato raggiunto l'accordo con il Frosinone per il prestito dell’attaccante, classe 1991, Andrea La Mantia che già da oggi è a disposizione di mister Matrecano.
Nativo di Marino (RM), 190 cm per 81 Kg, La Mantia si presenta a Foligno dopo aver collezionato 4 presenze in serie B con la maglia dei ciociari. Oggi pomeriggio, alle ore 15.00 a Campo di Marte, c'è stata la presentazione alla stampa, a seguito della conferenza del tecnico Salvatore Matrecano.
Il direttore sportivo del Frosinone Armando Ortoli ha smentito il presunto interesse del club canarino per il giovane centrocampista del Foligno Marco Gallozzi. Il ventiduenne ciociaro è legato ai falchetti fino a giugno 2012.
(fonte: Corriere dell'Umbria online del 26/08 - Guai muscolari per Papa) Continua senza sosta la preparazione dei falchetti in vista della gara di Castellamare di Stabia valida come secondo turno del campionato. Alla luce del pareggio con il Lanciano la gara in terra campana diventa importante per il proseguo del campionato. Ieri doppia seduta di allenamento per i falchetti, mattina e pomeriggio, stesse modalità oggi, mattina allenamento (oggi sul sintetico di Cannara perché a Castellamare ci sarà un terreno sintetico), pomeriggio partitella a Campo di Marte dove la prima squadra incontrerà i ragazzi della Berretti (alle 16). Ieri è stato tenuto precauzionalente a riposo il centrocampista Salvatore Papa per un problema ai flessore della coscia destra (oggi dovrebbe riprendere anche se in maniera differenziata). Mister Matrecano nell’amichevole infrasettimanale proverà sicuramente lo schema che adotterà nella gara di Castellamare e nel frattempo mischierà un po’ le carte in campo mettendo i possibili titolari da un a parte e l’altra nei tempi della gara. Il tecnico folignate dovrebbe essere orientato a confermare lo schema adottato dal Foligno con il Lanciano, cioè il 4-3-3, stessa cosa per quanto riguarda gli uomini da schierare in campo. Al momento l’allenatore ha tutti i giocatori a disposizione. Intanto i tifosi potranno acquistare i biglietti per la gara Juve Stabia-Foligno presso l’agenzia Algymar (in via Istituto Denti 6), tutti i giorni fino alle 19 di sabato 28 agosto. Il prezzo del biglietto è di 10 euro più i diritti di prevendita.
Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago