di Tenca Primo

Poi non dite che non ci sta mai bene niente. Ma come si fa a costruire un nuovo ipermercato in via settevalli con la scusa ipocrita di risanare un area degradata, se è quello il problema sono disposto a dare il mio contributo per ripulirla, sono sicuro di trovare una folta compagnia. Siamo alla follia totale! In quell'area ci sono già decine di centri commerciali e molti faticano ad andare avanti, è un danno grave sia per loro che per il centro storico già ridotto al lumicino.
Ma non avevate detto in campagna elettorale che non bisogna consumare più territorio, ma restaurare i contenitori vuoti? Non era stata la destra che anni fa aveva accusato la sinistra di aver costruito troppi centri commerciali?
Ma lo sapete che sempre in via settevalli esiste il vecchio mercato ortofrutticolo abbandonato da anni e coperto di amianto che andrebbe bonificato? Al limite si poteva usare quello! No è meglio una nuova colata di cemento. Dagli arconi a Olmo, da Ponte Felcino a Collestrada è tutto un girar di betoniere, siete una giunta al cemento armato. Ma voi che siete andati al governo sull'onda ambientalista, non vi vergognate nemmeno un pochino?
L'opposizione non ha nulla da dire?

Condividi